Tony MIRRA, chi è il nuovo idolo delle ragazzine

6 mesi fa
8 Maggio 2020
di redazione

Tony Mirra,  è un nome che risulterà ai più sconosciuto, ma che fra qualche tempo lo sentiremo nominare spesso. Classe 2007,  è diventato popolare tra le ragazzine grazie al suo brano Tu mi Piaci, con il suo video su YouTube canale Tony Mirra. Il giovanissimo artista si lascia influenzare positivamente da suoni e melodie “neomelodica”.

I suoi studi musicali sono iniziati solamente due anni fa, quando ha incominciato a prendere lezioni di canto c/o lo Studio Davis Record.

Il piccolo Tony è sempre stato un bambino curioso, ogni giorno ha voglia di imparare cose nuove e di cimentarsi nella pratica di attività musicali mai sperimentate; per lui una giornata di 24 ore e davvero troppa corta. Ha un carattere allegro e con la sua esuberanza è impossibile non volergli bene.

Abbiamo chiesto a Tony cosa vorrebbe fare da grande e ci ha risposto cosi:  “Mi piacerebbe continuare con il canto e crescere giorno dopo giorno con la mia musica che adoro.” Noi allora gli auguriamo di continuare a far fruttare il suo talento e di realizzare il suo sogno.

https://www.facebook.com/moriaco2/

https://ondasana.it/b/1d3

temi di questo post