Silvio Berlusconi ricoverato e dimesso dall’Ospedale: niente di grave, ma ha bisogno di riposo

L'ex Premier Italiano e leader di Forza Italia all'età di 84 anni continua l'attività politica
di redazione 2
1 mese fa
25 Marzo 2021

Silvio Berlusconi ricoverato e dimesso dall’Ospedale: niente di grave, ma ha bisogno di riposo.

Silvio Berlusconi è stato di nuovo ricoverato in ospedale nella giornata di lunedì’ scorso, ma dopo due giorni è stato dimesso dai medici e mandato a casa.

“Niente di grave, ma ha bisogno di riposo”, questi i commenti dello staff di Forza Italia in merito all’ennesimo ricovero del proprio leader politico.

L’ex presidente del Consiglio dei Ministeri italiano, la settimana scorsa aveva anche registrato diversi videomessaggi, in merito alla vita politica del paese.

In precedenza, l’11 febbraio scorso, Silvio Berlusconi, 84 anni, era stato ricoverato in ospedale dopo essere caduto nella sua residenza di Roma.

Questo ulteriore ricovero di poco più di due giorni, era riconducibile proprio alla sua caduta, poiché si è dovuto recare in Clinica a Milano per accertamenti in merito alla contusione di febbraio scorso.

Nel mese di gennaio, Berlusconi era anche stato ricoverato in ospedale a Monaco a causa di un’aritmia cardiaca.

Il 15 gennaio, giorno della dimissione dall’ospedale, l’ex premier italiano riferì, attraverso i suoi canali social, del suo stato di salute.

Lo scorso settembre, Berlusconi ha contratto anche contratto l’infezione da coronavirus.

Il leader di Forza Italia, aveva contratto il covid-19 ma non aveva alcun sintomo, ma per precauzione fu ricoverato alla clinica San Raffaele di Milano.

Temi di questo post