Si è impicca con la cinta dell’accappatoio: 21enne suicida a Roma

Una scena straziante e una vita giovane spezzata via. Il 21enne, che viveva con la madre e il fratello, si trovava solo al momento del fatto terribile.
di redazione 2
7 giorni fa
23 Febbraio 2021

Si è impicca con la cinta dell’accappatoio: 21enne suicida a Roma

Choc nella Capitale dove un ragazzo di 21 anni è stato trovato impiccato ieri sera in casa. Il giovane suicida si è impiccato in casa con la cinta dell’accappatoio

Sul posto la polizia, che ipotizza che il giovane si sia suicidato. A trovarlo è stato il fratello, che ha dato l’allarme: il giovane è stato trovato con la cinta di un accappatoio legata a una sbarra da ginnastica.

Da chiarire il motivo del gesto. Sembra che non avesse problemi di depressione e alle spalle aveva una delusione sentimentale che risaliva a due anni fa.

Non sarebbero stati trovati biglietti di addio. Sulla vicenda indaga il commissariato Monteverde.

La tragedia è avvenuta nel quartiere di Monteverde Vecchio, ieri sera, intorno alle 19.45.

Il ragazzo, classe 1999, è stato trovato senza vita in casa, impiccato con una cinta dell’accappatoio a una sbarra da ginnastica.

Una scena straziante e una vita giovane spezzata via. Il 21enne, che viveva con la madre e il fratello, si trovava solo al momento del fatto terribile.

L’ipotesi più accreditata sembra essere quella del suicidio, ma le indagini della Polizia sono ancora in corso.

Il giovane pare non avesse problemi e non avesse mostrato mai segni di depressione; solamente 2 anni fa aveva dovuto fare i conti con una delusione d’amore. La salma del 21enne è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Italia si registrano ogni anno circa 4000 morti per suicidio. Poiché il suicidio è un evento estremamente raro nell’infanzia, i tassi vengono calcolati prendendo come riferimento la popolazione di 15 anni e più.

Secondo i dati ISTAT della “Indagine sulle cause di morte”, nel 2016 (ultimo anno per il quale i dati sono attualmente disponibili) nel nostro Paese si sono tolte la vita 3780 persone. Il 78,8% dei morti per suicidio sono uomini.

Si è impicca con la cinta dell’accappatoio

Clicca qui tutte le altre notizie di OndaSana.it. – Segui gli aggiornamenti “social” cliccando “mi piace” sulla pagina Facebook di OndaSana.

Temi di questo post