La bufala di Mattarella agente segreto contro Trump

di redazione
1 settimana fa
11 Gennaio 2021
La bufala di Mattarella agente segreto contro Trump

La bufala di Mattarella agente segreto contro Trump.

Circola in rete un messaggio complottista che riguarda Sergio Mattarella: secondo un video pubblicato su BitChute, piattaforma utilizzata da destra estrema e formazioni cospirazioniste.

Il presidente della Repubblica sarebbe un “agente dei servizi britannici con i quali ha messo a punto un piano per far fuori Donald Trump“.

Intercettato mentre girava su Parler, la piattaforma utilizzata dai “trumpisti”; nel messaggio si vede un uomo con la barba bionda che racconta l’ultima novità in fatto di teorie del complotto.

Sul suo telefono, l’uomo in questione mostra una foto che, secondo lui, ritrarrebbe il presidente Mattarella arrestato con Mike Pompeo dalla polizia italiana.

“Non so se è vero o no – dice l’uomo nel video – ma quello che vi posso dire è che l’Italia è l’ultimo tassello di un piano di contrattacco cospirazionista ordito dalla Nato contro gli Stati Uniti, il cui regista è il Regno Unito”.

“Mattarella – dice ancora il protagonista del video – è apparentemente un agente del Mi6 (i servizi segreti di Sua Maestà) e lui ha messo l’intero governo a supporto dell’operazione condotta sotto copertura dai britannici contro il presidente degli Stati Uniti d’America e per controllare l’intero sistema elettorale”.

Il riferimento, in questo caso, è alle accuse di presunti brogli nelle elezioni del 3 novembre che avrebbero decretato la vittoria di Joe Biden. La bufala di Mattarella agente segreto contro Trump.

Clicca qui tutte le altre notizie di OndaSana.it. – Segui gli aggiornamenti “social” cliccando “mi piace” sulla pagina Facebook di OndaSana.

Temi di questo post