Inseguimento per le vie del centro: pusher bloccato dalla Polizia

Una volta scovato dagli agenti, il ventitreenne ha spintonato un’operatrice di polizia e si è dato nuovamente alla fuga
di redazione 2
6 giorni fa
14 Gennaio 2021

Chiusura immediata del bar in piazza Festa finisce in lite di gelosia Movida e Covid-19 Polizia chiudeInseguimento per le vie del centro: pusher bloccato dalla Polizia. Ha cercato in ogni modo di fuggire agli agenti e sottrarsi all’arresto; fino a nascondersi in una impalcatura e a spintonare un poliziotto ma non ci è riuscito.

Ieri pomeriggio, poco prima delle 18, gli agenti della Squadra Volante della Questura di Torino; transitano in via Berthollet e all’altezza del civico 7, notano una cessione tra un cittadino straniero e due giovani.

I tre alla vista della Polizia si danno alla fuga in direzione di via Goito.

Di qui nasce un inseguimento tra le vie del quartiere.

Uno dei tre, un gambiano di 23 anni, nel corso della fuga lancia sotto le autovetture in sosta un sacchettino, che verrà poi recuperato dal personale del Commissariato Barriera Nizza e dalle Unità Cinofile, con all’interno involucri contenenti marijuana.

Il gambiano prima svolta in via Goito, poi in via Galliari, successivamente in via Sant’Anselmo, fino a imboccare via San Pio V per concludere la sua fuga in via Goito, dove si nasconde tra le impalcature lì presenti.

Una volta scovato dagli agenti, il ventitreenne spintona un’operatrice di polizia e si dà nuovamente alla fuga per le vie di San Salvario fino a che non viene fermato in via Sant’Anselmo nascosto tra le auto in sosta.

Lo straniero viene trovato in possesso di alcuni frammenti di marijuana. Per lo straniero scatta l’arresto per spaccio e resistenza a P.U.

Clicca qui tutte le altre notizie di OndaSana.it. – Segui gli aggiornamenti “social” cliccando “mi piace” sulla pagina Facebook di OndaSana.

Temi di questo post