Il Principe Alberto di Monaco sulla scandalosa intervista di Meghan e Harry

di redazione 2
1 mese fa
28 Marzo 2021

Il Principe Alberto di Monaco sulla scandalosa intervista di Meghan e Harry.

La scandalosa intervista della 39enne Meghan Markle e del principe Harry andata in onda poche settimane fa, sta ancora provocando polemiche.

Ieri, il principe Alberto II di Monaco ha espresso la sua opinione sull’intervista della coppia reale inglese.

Il principe Alberto ha detto che può capire il dispiacere di Meghan e Harry per la pressione che è stata esercitata su di loro durante la vita a palazzo, ma ha trovato la forma della loro rilevazione pubblica inappropriata.

Il Principe di Monaco è convinto che tali discussioni e rivendicazioni dovrebbero svolgersi a porte chiuse, senza diventare pubbliche.

“Questo mi ha un po’ preoccupato. Posso capire da dove vengono tutte queste lamentele, ma non considero le interviste televisive un forum adatto per tali discussioni. – ha detto il principe Alberto di Monaco.

Allo stesso tempo, alla domanda del giornalista su cosa vorrebbe dire il Principe di Monaco al principe Harry, ha detto di avergli augurato il meglio:

Viviamo in un mondo molto difficile e spero che abbia abbastanza buon senso e saggezza per fare la scelta giusta. Ricordiamo che in un’intervista con Oprah Winfrey, il Duca e la Duchessa del Sussex hanno fatto molte dichiarazioni di alto profilo.

Questo è il parere del Principe Alberto di Monaco sulla scandalosa intervista della giovane coppia della casa reale britannica.

Quindi, Meghan ha ammesso che a palazzo era sempre “costretta a rimanere in silenzio “, a causa del quale ha avuto un esaurimento nervoso e persino pensieri suicidi.

Meghan ha anche detto che anche prima della nascita del loro primo figlio; alcuni dei membri più anziani della famiglia reale erano interessati al colore con cui sarebbe nato il loro figlio Archie.

In precedenza , molti personaggi pubblici hanno già espresso il loro pensiero sulla scandalosa intervista della giovane coppia reale britannica. Tra loro anche l’ex first lady degli Stati Uniti, Michelle Obama.

Ha invitato Megan e Harry a seppellire l’ascia di guerra e perdonare la famiglia reale per tutte le controversie accumulate in diversi anni.

L’argomento principale di Michelle per la riconciliazione è che “niente è più importante della famiglia”.

Temi di questo post