Guido Apicella un artista a 360 gradi

Guido Apicella è un personaggio completo , ed è un artista del cinema, quel’arte che prende spunto dalla realtà della vita, per dare un ulteriore spazio alla gente, appunto lo spazio del sogno, a volte anche basato su fatti reali e analizzando l’attore Guido Apicella, si cala molto bene nei personaggi che interpreta, suoi sono i ruoli più svariati che lasciano il segno per la sua interpretazione.
Questo vuole dire che ha una grande preparazione dovuta al’attenzione dei ruoli che interpreta. Guido Apicella, quindi con il volto caratteristico bene si presta a certi ruoli cinematografici .
Quindi come Attore cerca di raggiungere la completezza artistica che ogni attore sogna.
La sua vita privata è un continuo lavorare, che non ha messo da parte le sue passioni per il teatro e cinema.
Forte della sua esperienza maturata in tanti anni. Derivata anche dai suoi successi nelle serie televisive private e pubbliche.
Ha incominciato organizzando eventi, sfilate e teatro. Oggi la sua esperienza va da serie tv importanti, cortometraggi vari, videoclip nazionali, progetti da piccole a grandi produzioni. In Figli della Mala di Carmela Pascarella con la regia di Giuseppe Esposito.
Uno dei progetti che questo 2018 sta facendo parlare di se Escape from planet zero un film in green screen prodotto dalla alchemicarts Curato da Davide Walton Zed grande artista pittorico, con Mauro Manganiello e Nicola castaldo, in questo progetto saranno presenti attori come Cristina Donadio, Davide Marotta, Arturo Sepe e tanti altri.
Noi ci auguriamo che Guido Apicella raggiunga altri traguardi .
Andy Conte
Europa
Europa