Fiat 500X Cross: tutte le novità.
Fiat apre il 2021 con tante novità per quanto riguarda l’intera famiglia 500, lo abbiamo visto anche nei giorni scorsi.
E così, dopo aver lanciato la Nuova 500 e tutta la gamma rinnovata sia per Panda che per Tipo (anche nella variante Cross), altre due icone di stile per il brand torinese, propone nuovi allestimenti per 500, 500X e 500L, le vetture che compongono la famiglia; sono prodotti molto diversi tra loro per vocazione, forma e carattere, ma che condividono la stessa matrice: l’iconica Fiat 500.
Sono cinque i nuovi allestimenti per Fiat 500, trasversali sui tre modelli, ciascuno con caratteristiche estetiche specifiche e un equipaggiamento ricco di contenuti.
Il primo è l’allestimento Cult, tributo al mondo pop tipico di 500, si prosegue con Connect, per chi è alla ricerca di una connettività facile, il modo migliore per restare sempre connessi.
In seguito troviamo la variante Dolcevita, esclusiva di 500 (un “classico”) e dedicata agli amanti di uno stile di vita glamour e ispirato agli Anni Cinquanta.
Infine ci sono le versioni Cross, esclusive di 500X e 500L, per chi vuole evadere dalla città e dalla routine, e l’allestimento top di gamma Sport, per un target giovane e dinamico.
La 500X, nel suo allestimento Cross, da sempre coniuga dinamismo e personalità tipici del crossover italiano, pensato per evadere dal traffico e affrontare emozionanti avventure fuori città.
Da oggi anche la nuova gamma della 500L è disponibile nell’accattivante look crossover.
Caratterizzata dalla enorme capacità di carico, dagli spazi sfruttabili in maniera intelligente e, allo stesso tempo, dalla grande maneggevolezza anche in ambito urbano: la 500L soddisfa la necessità di mobilità quotidiana, senza rinunciare a uno stile inconfondibile.
La versione Cross della 500L offre di serie i cerchi in lega da 16’’, i fari fendinebbia, i sensori di parcheggio posteriori, sensori crepuscolari e pioggia e climatizzatore automatico, il massimo in termini di stile e comfort.
Gli interni con motivo Camouflage o, a richiesta, i sedili in pelle nera sono disponibili anche su 500L.
Lo scorso anno, dati aggiornati a fine novembre 2020; la quota di mercato in Europa sia di 500 che di Panda (Fiat di maggiore successo) è stata la più alta mai registrata, attestandosi rispettivamente al 17,5% e al 18%.
La nuova 500X, che si è rinnovata per continuare a giocare un ruolo da protagonista; fin dal lancio nel 2014 è sempre stata leader nel segmento in Italia e stabilmente nella top 10 in Europa. Fiat 500X Cross: tutte le novità.
Clicca qui tutte le altre notizie di OndaSana.it. – Segui gli aggiornamenti “social” cliccando “mi piace” sulla pagina Facebook di OndaSana.