Enel: nuovo Piano Assunzioni per 900 posti

di redazione
6 giorni fa
13 Gennaio 2021
Enel: nuovo Piano Assunzioni per 900 posti

Enel: nuovo Piano Assunzioni per 900 posti.

Il nuovo Piano Industriale di Enel, da poco siglato con i sindacati; prevede un investimento su green e digitale di 14 miliardi e l’assunzione di 900 diplomati e laureati.

I quali andranno a rafforzare tutte le unità operative sul territorio nazionale per potenziare maggiormente i servizi offerti dall’azienda.

Sul sito di Enel sono presenti diversi annunci di lavoro che riguardano le seguenti figure: Diplomati per posizioni Tecnico-Operative; che dovranno svolgere eventuali attività in reperibilità, rispettare le scadenze e occuparsi dei temi della sicurezza.

Geometri, i quali dovranno analizzare il territorio per individuare i terreni su cui elaborare i progetti, gestire i rapporti commerciali con le controparti private o pubbliche per l’acquisizione dei diritti sui terreni, supportare il team per la contrattualizzazione dei terreni su cui realizzare gli impianti e gestire l’iter autorizzativo del progetto con gli enti pubblici competenti.

Analisti del Servizio Clienti, che dovranno garantire la soddisfazione dei clienti curando le loro necessità, supportare il miglioramento dell’esperienza del cliente puntando sull’innovazione e la digitalizzazione, monitorare le performance di processo, di canale e di qualità, curare il presidio e la formazione dei partner di customer care.

Addetti al Controllo di Gestione, che dovranno gestire i rapporti e i flussi informativi, identificare i fenomeni operativi, economici e finanziari che caratterizzano i risultati dell’azienda, gestire le attività relative al processo di incentivazione del business in collaborazione con le funzioni HR coinvolte, individuare le migliori soluzioni operative per il miglioramento dei risultati economici e finanziari.

Enel ricerca persone con buone capacità relazionali e attitudine a lavorare in gruppo, altamente motivati; buone capacità organizzative, orientamento ai risultati e al problem solving; dinamicità, propensione all’innovazione, capacità di analisi e di sintesi, flessibilità, proattività etc.

Il Gruppo, che conta 69 mila collaboratori nel mondo e 30 mila in Italia, è uno dei principali operatori integrati nel settore dell’elettricità; del gas nonché uno dei principali produttori di energia pulita.

Per verificare tutte le figure ricercate e per inviare la candidatura potete cliccare qui

Enel: nuovo Piano Assunzioni per 900 posti.

Clicca qui tutte le altre notizie di OndaSana.it. – Segui gli aggiornamenti “social” cliccando “mi piace” sulla pagina Facebook di OndaSana.

Temi di questo post